Associati

NON SOLO DOMICILIAZIONE DI SOCIETÀ, LE COMPETENZE DEGLI ASSOCIATI A SAN DONÀ DI PIAVE


Renato Murer e Gabriele Giambruno, associati dello studio, sono entrambi laureati presso la Facoltà di Economia e Commercio dell’Università Cà Foscari di Venezia. 
I soci hanno una solida esperienza nel settore e sono una garanzia per l’accuratezza di un ampio ventaglio di servizi. Sono specializzati in revisione contabile, 
paghe, domiciliazione di società, adempimenti previdenziali e adempimenti contributivi.
uomo vestito in abito formale consulta dei documenti

Renato Murer

Nato a San Donà di Piave (Venezia) nel 1948. Dottore commercialista e revisore legale iscritto al n. 71/A all’Albo dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Venezia dal 01.01.1976. Iscritto nel Registro dei Revisori legali dal 1995, nonché nel Registro dei Revisori degli Enti Locali dal 2013. Iscritto all’Albo dei Periti al n. 71/2000 presso il Tribunale Ordinario di Venezia. Iscritto all'Albo dei Consulenti Tecnici presso il Tribunale Ordinario di Venezia dal 2001. Renato Murer svolge attività professionali, sia nei confronti di società e/o enti pubblici o a partecipazione pubblica, nei confronti di società o soggetti a base collettiva che operano nel settore privato. Da anni, si occupa di consulenza aziendale per imprese in diversi settori fra i quali: manifatturiero, agricolo e agroindustriale e dei servizi. Inoltre, è presidente del Collegio Sindacale e sindaco di società di capitali che operano in Italia, sia private sia con partecipazione maggioritaria di enti pubblici locali. Fra queste sono incluse società specializzate nel settore finanziario (banche e società di leasing). Infine, è consulente di società cooperative operanti nel settore agricolo, edilizio-abitativo, produzione e lavoro. Nell’ambito dell’attività procedurale sia volontaria sia concorsuale è liquidatore di società di persone, di società di capitali e di enti in liquidazione volontaria e generale; è inoltre curatore fallimentare di imprenditori individuali, società di capitali e di persone e soci. Infine, è commissario liquidatore di società cooperative soggette alla vigilanza del Ministero del Lavoro. Negli anni, Murer ha svolto attività di formazione e convegni su temi di interesse professionale e ha pubblicato saggi e relazioni su questioni societarie e tributarie. Collabora con le riviste Il Corriere Tributario (IPSOA, Milano), Impresa Commerciale Industriale e Il Fisco (DeAgostini Professionale SpA, Roma). È co-autore del volume ‘La liquidazione coatta amministrativa delle società cooperative’ (A. Giuffrè Editore, Milano, 1996). Renato Murer è stato Professore a contratto per l’insegnamento di Scienza delle Finanze presso l’Università Cà Foscari di Venezia, Facoltà di Economia e Commercio e dal 2002 è membro del consiglio direttivo dell’Assofiduciaria.
uomo batte i tasti di una calcolatrice

 Gabriele Giambruno

Nato a Jesolo (Venezia) nel 1961, è dottore commercialista e revisore legale iscritto al n. 360/A all’Albo dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Venezia dal 1990; è iscritto nel Registro dei Revisori legali dal 1995. Iscritto nel Registro dei Revisori degli Enti Locali dal 2013, dal 2000 è iscritto all'Albo dei Consulenti Tecnici presso il Tribunale Ordinario di Venezia. 

 Giambruno svolge attività professionali sia nei confronti di società e/o enti pubblici o a partecipazione pubblica sia nei confronti di società o soggetti a base collettiva che operano nel settore privato. In particolare, è consulente di aziende dei settori manifatturiero, agricolo e agroindustriale e dei servizi; è presidente del Collegio Sindacale e sindaco di società private di capitali nel nord Italia e di società con partecipazione maggioritaria di enti locali. Infine, è consulente di società cooperative nel settore agricolo, edilizio-abitativo, produzione e lavoro. Nel corso degli anni, è stato liquidatore di società di persone e di società di capitali in liquidazione volontaria; è inoltre commissario liquidatore di una società cooperativa operante nel settore agricolo soggetta alla vigilanza del Ministero del Lavoro. 

Giambruno ha elaborato contributi dottrinali per la rivista Il Corriere Tributario (IPSOA, Milano). 
Per informazioni telefonare allo +39 0421 220950 o scrivere
Contatto diretto
Share by: