Professionisti

CONSULENZE E STRATEGIE FISCALI A SAN DONÀ DI PIAVE


Lo studio si avvale di collaboratori che hanno maturato almeno tre anni di esperienza nel settore e hanno offerto una prova convincente di affidabilità e di capacità professionale. 
Ogni membro dello staff assicura professionalità e competenza; qualità imprescindibili nelle consulenze su strategie fiscali e amministrative.
uomo in giacca e cravatta batte i tasti di una calcolatrice

Carlo De Bortoli

Nato a Santo Stino di Livenza (Venezia) nel 1964. Laureato in Economia e Commercio all’Università Cà Foscari di Venezia. Dottore commercialista dal 2000, iscritto all’albo dei Revisori Legali dal 2001. De Bortoli ha maturato esperienza nella consulenza fiscale a persone fisiche ed aziende, oltre che nella formazione di bilanci. 

Inoltre, si occupa delle questioni relative a procedure concorsuali coadiuvando gli associati.
stretta di mano

Alessandro Perissinotto

Nato a San Donà di Piave (Venezia) nel 1970. Laureato in Economia e Commercio con specializzazione in Economia e legislazione d'impresa all’Università Cà Foscari di Venezia. Dottore commercialista dal 2001, è iscritto all’albo dei Revisori Legali dal 2001 e in quello dei Revisori degli Enti Locali dal 2013. Persinotto si occupa di consulenza civilistico-fiscale verso persone fisiche e aziende, oltre che della formazione, della presentazione e dell'analisi di bilancio d'esercizio e/o intermedi. Negli anni ha collaborato all’elaborazione delle relazioni, anche giurate, di stima del capitale economico di aziende. È sindaco di società di capitali operanti nel Nord e Centro Italia. 

Giovanni Murer

Nato a San Donà di Piave (Venezia) nel 1983. Dottore Magistrale in Consulenza Aziendale, presso l'Università Cà Foscari di Venezia. Ha svolto il periodo di praticantato per l'esercizio della professione di Dottore Commercialista ed Esperto Contabile. Collabora con gli associati nella gestione della sede di San Donà di Piave occupandosi di consulenza aziendale (in particolare nei casi verso l’estero).

Giulia Flaborea

Nata a Pordenone il 22 maggio 1988, è laureata in Economia con specializzazione in Amministrazione Finanza e Controllo all'Università Cà Foscari di Venezia. E' dottore commercilaista dal 2015, iscritta al numero 1346/A Albo dei Dottori Commercilisti ed Esperti Contabili di Venezia. E' inoltre iscritta nel Registro dei Revisori Legali dal 2017. 
E' consulente, anche in materia di finanza aziendale e controllo di gestione di aziende, società capitali e liberi professionisti operanti nel nord Italia. 
Nell'ambito dello Studio, inoltre, attende alle problematiche connesse a procedure concorsuali coadiuvando gli associati.
Telefonare per appuntamenti +39 0421 220950 o scrivere
Contatto diretto
Share by: